San Giovanni, 12 settembre 2016

via_laspez0Se le istituzioni latitano, i cittadini si rimboccano le maniche. E danno una mano a ripulire Via La Spezia. Appuntamento Martedì 13 settembre, dalle 18:00 alle 20:00, in Via La Spezia 127.

Proprio in Via La Spezia, all'altezza di Piazza Camerino, dal 31 agosto scorso giacciono pericolosi rami e pezzi di tronco di un albero che si è accidentalmente spezzato durante un nubifragio. Visto che la zona interessata è limitrofa ad un edificio scolastico molto frequentato...

 ... l'Associaziione "I Lazzaroni" ritiene che sia giunto il momento di sistemare la strada e ripulire tutto, anche in assenza degli operatori AMA.

Vista l'inerzia generale, in attesa di personale, strumenti e mezzi che non si sa se esistono ed eventualmente quando potranno essere impiegate, l'Associazione chiede a tutte le persone "civili", che hanno a cuore il bene comune, di venire a contribuire a pulire la strada. Il materiale lo portano gli organizzatori.

Il Comitato San Giovanni aderisce all'Iniziativa organizzata dall'Associazione "I Lazzaroni" e invita tutti a partecipare.

Appuntamento Martedì 13 settembre dalle ore 18:00 alle ore 20:00
Via La Spezia, altezza civico 127