PostHeaderIcon Ruspe in azione a via Cesena

Via Cesena, 26 ottobre 2017

via_cesena_pulita_2

A tutti i soci e i sostenitori del  

COMITATO SAN GIOVANNI

Vi ringraziamo per le numerose segnalazioni che stiamo ricevendo in questi giorni in merito ai lavori di pulizia dell'Area di Via Cesena.
E' un segno di attaccamento ad una causa comune che apprezziamo molto e che ci incoraggia a proseguire nella strada fin qui intrapresa.
Lunedi mattina, non appena una squadra di operai ha aperto il cancello dell'area, diversi soci del Comitato sono immediatamente intervenuti sul posto.

Per evitare la diffusione di ricostruzioni false e fantasiose, vi forniamo le notizie che abbiamo acquisito ufficialmente in questi giorni e che ognuno di voi potrà verificare contattando l'Agenzia del Demanio.

1. L'intervento non è realizzato dal Comune ma dall'Agenzia del Demanio, che è tuttora proprietaria dell'Area.

2. La squadra di operai che sta effettuando l'intervento è costituito da una ditta privata, incaricata dall'Agenzia e non dal Comune.

3. L'intervento, che consiste nella pulizia e nel taglio dell'erba e degli arbusti infestanti, non è stato chiesto o sollecitato né dal Comune né dal Municipio ma è stato deciso dall'Agenzia del Demanio.

4. L'intervento fa parte di un piano di pulizia delle aree demaniali.
5. I residenti aspettano ancora con pazienza che il Comune si decida ad acquisire l'Area per fare il GIARDINO, come deciso democraticamente dalla Delibera del Consiglio Comunale n. 75/2012.
via_cesena_pulita_4

›

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.         www.comitatosangiovanni.it
Associazione Comitato San Giovanni  - Coordinamento Progetto SMS

Il Comitato San Giovanni invita i cittadini alla partecipazione!

 Associazione Comitato San Giovanni

 Coordinamento Progetto SMS

San Giovanni Mobilità Sostenibile
CHUDIAMO LA TANGENZIALE EST !!!
Facciamo respirare i Bambini della Scuola Carducci !!!
Chiudiamo l'Autostrada di via La Spezia!!!
Mettiamo in sicurezza via Magna Grecia e via Appia Nuova