PostHeaderIcon Prosciugata la pozza di via Taranto

Via Taranto, 22 febbraio 2017

pozza1

Grazie alle segnalazioni dei cittadini, è stato finalmente risolto l'annoso problema della pozza delle Poste di via Taranto.

Nel corso della riunione con la Giunta municipale del 14 ottobre 2016 avevamo segnalato la presenza di un grave guasto alle condutture idriche, che creavano un'enorme pozzanghera nei giorni di pioggia davanti alle Poste centrali di via Taranto (vedi foto del 6 febbraio).

 

pozza2La pozzanghera occupava le strisce pedonali sia di via Taranto che di via Pozzuoli (vedi foto a fianco, del 6 febbraio) ostacolando il passaggio di centinaia di bambini che si recano a scuola, oltre ai semplici cittadini. Si tratta di un problema annoso che si ripresenta ogni anno.

Dopo la nostra segnalazione, il Municipio si è attivato transennando la pozzanghera, in attesa di intervenire con i mezzi.

Il 6 febbraio abbiamo effettuato una nuova segnalazione, inviando le foto tramite Whatsapp, Facebook ecc. e contattando gli uffici competenti.

A quel punto, nel giro di pochi giorni il problema è stato risolto, come potete vedere dalle foto seguenti, del 26 febbraio.

pozza3  pozza4